2° Torneo “Servizio Liturgico”

Il comunicato ufficiale del "Servizio Liturgico"

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con il Torneo “Servizio Liturgico” che avrà come protagoniste le realtà vicine al Santuario di San Pio. Nella precedente edizione è stato lo stesso Servizio Liturgico a trionfare. Per seguire il torneo potete consultare la speciale sezione del sito (CLICCA QUI) e seguire la pagina FB ufficiale (Servizio Liturgico Football League). Qui di seguito il comunicato firmato dal presidente del Servizio Liturgico “Francesco Buenza”, Francesco Melchionda:

Anche quest’anno noi ragazzi del Servizio Liturgico ‘Francesco Buenza’ del Santuario di San Pio da Pietrelcina di San Giovanni Rotondo insieme al Padre Assistente del gruppo fr. Francesco Dileo abbiamo deciso di organizzare un torneo di calcetto nell’ambito degli eventi legati al primo centenario dell’arrivo di Padre Pio a San Giovanni Rotondo.
Al torneo parteciperanno tutte le realtà presenti all’interno del Santuario di San Pio.
Oltre a noi ragazzi del Gruppo Liturgico, parteciperanno al torneo il Servizio d’ordine, l’Infermeria, il Settore Pulizie, Voce di Padre Pio, l’Approdo Domus Francescana e due new entry che nell’anno precedente non hanno partecipato, la Fondazione Centri Riabilitazione di Padre Pio e la Parrocchia San Francesco. Il tutto si svolgerà questo mese di maggio presso il centro sportivo C.R.S. (Centro Ricreativo Sportivo).
Speriamo sia un’iniziativa apprezzata da tutti i partecipanti e da tutte le persone che vorranno assistere alle partite del torneo.
Ringrazio tutti voi, i frati e gli sponsor per aver accettato l’invito nel condividere questa bella manifestazione che sta per cominciare.
Padre Pio e la Vergine Santa rivolgano sempre lo sguardo su di noi.

Francesco Melchionda
(Presidente del Servizio Liturgico ‘Francesco Buenza’)

Potrebbe interessarti anche... Altro dello stesso autore

Fai un commento

La tua email non sarà pubblicata.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Rimani sempre aggiornato direttamente nella tua email!