Benvenuto su Servizio Liturgico.it

0 106
Dopo una prima esperienza sul web abbastanza “tormentata”, finalmente possiamo dire che ce l’abbiamo fatta!
Il sogno mai realizzato di possedere uno spazio web tutto nostro da oggi è divenuto realtà.

Con il restyling della precedente piattaforma e alla luce di ciò che questo spazio virtuale offrirà, completamente rinnovato e al passo con le ultime tecnologie, non possiamo che manifestare il nostro entusiasmo per il lavoro svolto con ammirevole spirito di abnegazione da parte di quanti, all’interno del gruppo, hanno fatto sì che questo progetto prendesse corpo.

Possiamo, senza dubbio, affermare che il sito web del Servizio Liturgico “Francesco Buenza” costituisce un unicum nel suo genere. Così come il gruppo stesso costituisce un unicum: non è facile, infatti, trovare dei giovani che, seppur impegnati nelle più disparate attività quotidiane, trovino il tempo e la voglia di prestare servizio all’Altare del Signore, compiendo un cammino di formazione e di vita fraterna.

Con questo sito web vogliamo quindi offrire la nostra testimonianza, consapevoli che Internet rappresenta un mezzo attraverso cui propagare in maniera efficace il messaggio cristiano di salvezza.

Continuate a seguire con l’affetto e la preghiera questi ragazzi che contribuiscono a rendere più degna la liturgia della Chiesa certi che, come diceva l’amato Padre Pio, «il Signore vi ricompenserà a mille e mille doppi».

Potrebbe interessarti anche... Altro dello stesso autore

Fai un commento

La tua email non sarà pubblicata.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Rimani sempre aggiornato direttamente nella tua email!