Fraternità…anche con lo sport!

6 334

Vigilia d’Epifania dedicata allo sport per i ragazzi del Servizio Liturgico ‘Francesco Buenza’. Una partita di calcetto segnata dallo spirito fraterno e dal vento gelido si è conclusa con la vittoria – per pochi gol – dei Kampfflugzeug (Giovanni Savino, Daniele Buenza, Michele Leggieri, Francesco e Luciano Melchionda) sui Panzer (Leonardo Fania, Andrea Di Iorio, Luciano Lotti, Michele e Saverio Melchionda).

Non è bastato, a capovolgere il risultato, il pressing finale dei Panzer: il match è stato controllato dall’inizio alla fine dai Kampfflugzeug che hanno gestito il vantaggio con determinazione e tripli calci volanti. Da evidenziare il ritorno al gol di Luciano Lotti che ha perforato l’incolpevole Francesco Melchionda: un digiuno rotto dopo 12 anni con una rete d’altri tempi.

Nello spirito di carità che ci contraddistingue, pubblichiamo il video del gol di Luciano, con annesso balletto di festeggiamento, da non perdere.

Daniele Pio Buenza

Potrebbe interessarti anche... Altro dello stesso autore

6 Commenti

  1. Michele Leggieri dice

    Grandi ragazzi, e grandissimo Lucio!!! 🙂

  2. Davide Buenza dice

    …Bravi ragazzi….bravi tutti e bravo luciano gran goal…Partenza dal centrocampo con uno scatto felino che lo contraddistingue anche quando mangia.. 😛 !!!…dribbling secco, giravolta su se stesso… e inganna Francesco Melchionda colpevole in quel momento solo di stare fra i pali…. e non può nulla con la potenza del tiro del goleador….Voto dieci per il ballo finale…
    P. S. Dimenticavo mancava il vincitore di grossi trofei (il sottoscritto :D)…che costellano la bacheca della sede del Servizio Liturgico….un saluto caloroso e al prossimo big match…

  3. Daniele dice

    ottima prestazione!! Luciano uno di noi! non vedo l’ora di giocare la prossima

  4. Luciano dice

    ahahahaha mi vergogno come un Ladroooooooooooo !!!
    NOOOOO on.lineeeee nooooooooooooooooooo

    grazie del fondo musicaleeee …

    vi prego levatelo ç_ç

    1. Michele Leggieri dice

      Ahahah luciano non lo tolgo…chissà che ho fatto per farlo combaciare con il tuo balletto ahahah 😀

  5. Michele Gravina dice

    ahahahahahah!!! Bellissimo il video!!

Fai un commento

La tua email non sarà pubblicata.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Rimani sempre aggiornato direttamente nella tua email!