La rivista “Voce di Padre Pio” inaugura il 2012

1 153

La pluriquarantennale rivista Voce di Padre Pio inaugura l‘anno nuovo con l‘uscita del numero di Gennaio.

Tradotta in diverse lingue e distribuita in ogni parte del mondo, la rivista mensile è in continuo rinnovamento ed evoluzione.

Tante le novità che caratterizzeranno il 2012: è stato il Dr. Luigi Gravina, segretario di redazione della rivista, che ne ha esposto i contenuti sulla emittente televisiva “Padre Pio TV”, sulla scia di quanto già preannunciato nel suo editoriale dal Direttore, fr. Mariano di Vito.

Oltre a nuovi contenuti grafici, si è data un’impronta più “giovane” grazie alla esordiente rubrica “Ecclesia”, curata da Lucia Lanzolla, attrice che collabora tra l’altro col vaticanista di “Avvenire”, Mimmo Muolo. “Una giovane che parlerà ai giovani”: così la definisce il Dr. Gravina nel presentare quella che è forse la più importante novità di cui si è arricchita la rivista, che volgerà lo sguardo al mondo giovanile con la discussione di tematiche di tale specifico interesse, tratte anche dalla Conferenza Episcopale Italiana e dalla Pastorale Giovanile.

Un mix di innovazione e modernità che dimostrano ancora una volta la vicinanza stretta ai propri lettori e ai fedeli tutti di San Pio da Pietrelcina, per far sì che il messaggio trapelante dalla sua Santità riecheggi sempre più forte e chiaro.

 

Michele Gravina

 

Potrebbe interessarti anche... Altro dello stesso autore

1 Commento

Fai un commento

La tua email non sarà pubblicata.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Rimani sempre aggiornato direttamente nella tua email!