Momento di Fraternità 04 Novembre 2015 – Servizio Liturgico “Francesco Buenza”

0 232

Ieri pomeriggio i ragazzi del Servizio Liturgico hanno disputato un’altra partita di calcetto, dopo quella dello scorso 20 novembre, presso il campo coperto del centro sportivo di Pozzo Cavo. Un pomeriggio di fraternità spensierato e ricco di risate tra tutti e dieci i giocatori.

IGunners (Antonio Di Maggio, Giovanni Savino, Alessio Crisetti, Stefano Steduto, Francesco Melchionda), hanno battuto i Crucchi’ (Alfredo Patrone, Davide Buenza, Andrea Viscio, Michele Leggieri, Matteo Greco) dopo un match combattuto fino all’ultimo respiro.

Pronti, via! fin dall’inizio si è notata la grinta e la determinazione da parte dei Gunners, che con la loro velocità hanno schiacciato la difesa avversaria grazie a una strepitosa prestazione del fratello Giovanni Savino autore di ben quattro reti, ispiratissimo anche grazie alle scarpette nuove. Ma i Crucchi non ci stavano a perdere e in tutti i modi hanno cercato di dare filo da torcere agli avversari. Ottime le giocate offensive da parte del fratello Davide Buenza (intramontabile giocatore nonostante sia il pìù vecchio in campo) e Alfredo Patrone (giovane promessa calcistica). Da rivedere, in alcune azioni, il reparto difensivo dei Crucchi. Troppe volte il fratello Matteo Greco è stato lasciato solo dai propri compagni e quindi costretto a fare gli straordinari. A fine partita i Crucchi hanno accettato la sconfitta e complimenti a tutti i giocatori per aver dimostrato sul tappeto verde un notevole fair play, determinante per trascorrere il match in armonia e serenità.

Fonte: Servizio Liturgico “Francesco Buenza”

 

Potrebbe interessarti anche... Altro dello stesso autore

Fai un commento

La tua email non sarà pubblicata.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Rimani sempre aggiornato direttamente nella tua email!