Momento di preghiera con i giovani di San Giovanni Rotondo

0 230
Ieri 23 Gennaio presso la chiesa inferiore di San Pio da Pietrelcina, si è tenuto un momento di preghiera per i giovani della comunità di San Giovanni Rotondo.

La serata di ieri è stata speciale. Noi del Servizio Liturgico ci riteniamo dei privilegiati per aver partecipato alla prima preghiera dei giovani e dei consacrati di fronte al Santissimo e a San Pio.

Il momento di preghiera è stato presieduto da Padre Francesco Di Leo e da Padre Francesco Godino, sacerdote dell’Eparchia di Lungro recatosi qui per la settimana di preghiera per l’unità dei cristiani. La riflessione di Padre Francesco Godino ha preparato noi giovani al momento di silenzio e deserto personale di fronte al Santissimo Sacramento, culmine della serata, al quale abbiamo potuto rivolgerci in preghiera anche col canto.

Questo “miracolo” si ripeterà tutti i 23 del mese (data scelta per ricordare la festa di San Pio da Pietrelcina) e invitiamo tutti i giovani a parteciparvi: è un’esperienza che entra nel profondo e dà forza per il cammino.

Potrebbe interessarti anche... Altro dello stesso autore

Fai un commento

La tua email non sarà pubblicata.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Rimani sempre aggiornato direttamente nella tua email!