Oggi Musica: Collin Mcloughlin e le sue cover

0 120
Collin Mcloughlin: molto probabilmente questo nome non vi sarà molto familiare, ma Collin è un cantante-musicista che sta spopolando ultimamente in rete grazie alle sue bellissime cover di brani famosi, registrate con i suoi arrangiamenti da solo nel suo appartamento. Si descrive come una persona metodica, alla mano e sempre sorridente, che ama lo sport, la sua famiglia e i suoi amici. Egli afferma “Con la mia musica, cerco di spiegare i miei sentimenti o la mia visione del mondo e non termino di scrivere o suonare un pezzo fino a quando non sento veramente di aver esternato a fondo il mio universo, in modo da riuscire a condividere emozioni ed esperienze con il pubblico. Mi piacerebbe scrivere canzoni per il cinema. Spero di riuscire a farlo in futuro.”

Potete ascoltare le sue performance direttamente sul suo canale youtube al seguente indirizzo: http://www.youtube.com/user/McloughlinMusic?feature=watch

Di seguito vi proponiamo due delle sue bellissime cover: “Titanium di David Guetta” e “Stereo Hearts dei Gym Class Heroes”

 

Michele Leggieri

Potrebbe interessarti anche... Altro dello stesso autore

Fai un commento

La tua email non sarà pubblicata.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Rimani sempre aggiornato direttamente nella tua email!