Rito della Promessa del Servizio liturgico “Francesco Buenza”

0 124
Come ogni anno, il Servizio liturgico Francesco Buenza prenderà parte alla Solenne Concelebrazione Eucaristica in cui tutti i membri della nostra più che decennale realtà rinnoveranno, davanti a Dio e al suo popolo santo, il rito della Promessa del Servizio all’Altare del Signore.Sarà il nostro Padre Assistente, nonché Rettore del Convento di Santa Maria delle Grazie e della Basilica di San Pio, Fr. Francesco Di Leo a presiedere questo momento importantissimo per la vita del gruppo.

La Celebrazione Eucaristica avrà luogo stasera alle ore 18.00 presso la Basilica di San Pio e vedrà tra l’altro la presentazione di due nuovi membri del gruppo che hanno seguito un cammino di formazione che li ha portati all’ammissione alla “prima” Promessa: Antonio Calasanzio e Andrea Di Iorio. A loro e a tutti i ragazzi del Servizio liturgico “Francesco Buenza” vanno i nostri più sinceri auguri.

Possa il Signore, attraverso l’intercessione di San Pio da Pietrelcina e della Mamma Celeste, guidare sempre i nostri passi ed essere la roccia sulla quale continuare ad accrescere ogni giorno la nostra fede.

 

Servizio liturgico “Francesco Buenza”

 

E’ possibile seguire l’evento sul digitale Terrestre (can.145) e su Sky (can.821)

 

 

Potrebbe interessarti anche... Altro dello stesso autore

Fai un commento

La tua email non sarà pubblicata.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Rimani sempre aggiornato direttamente nella tua email!