Tempo di elezioni per i ragazzi del Servizio liturgico “Francesco Buenza”

2 167

Per il Servizio Liturgico “Francesco Buenza”, quella di domani,  2 settembre 2012,   sarà una giornata ricca di emozioni mista a sentimenti di unione, gioia e fratellanza, il tutto condito da una buona dose di confronto e sano dibattito.

Tutti i ragazzi appartenenti al gruppo, alla presenza del Padre Assistente, Fr. Francesco Di Leo, saranno chiamati ad eleggere il nuovo Presidente e il Consiglio, guida e punto di riferimento del Servizio liturgico nei prossimi 2 anni.

E’ certamente uno dei momenti più alti della vita di gruppo, in cui forte è la presenza dello Spirito Santo che certamente indirizzerà le scelte di ciascuno su chi meglio potrà dare il giusto e deciso apporto al prosieguo del cammino dell’intero gruppo.

Il tutto si svolgerà presso il “Cenacolo Santa Chiara”. Dopo un comune momento di preghiera, seguiranno le relazioni di fine mandato del Presidente uscente, Leonardo Fania, e dell’Economo uscente, Michele Gravina.

A seguire ci saranno i sondaggi e le rispettive votazioni che vedranno l’elezione del Presidente, del Consiglio e del Vicepresidente.

Possano lo Spirito Santo, la Madre di Dio Santissima e San Pio, essere il supporto continuo della nostra fede e della nostra giovane speranza.

 

Michele Gravina

Potrebbe interessarti anche... Altro dello stesso autore

2 Commenti

  1. Leo dice

    Speriamo che da questa assise venga fuori lo spirito di unità e di giovialità che contraddistingue il nostro gruppo… sono sicuro che questo è il regalo più bello e la testimonianza più vera che possiamo dare a chi ci segue con l’affetto e la preghiera

    1. Michele dice

      Ce l’auguriamo tutti, carissimo Leonardo. Un caro saluto e “a domani”! 🙂

Fai un commento

La tua email non sarà pubblicata.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Rimani sempre aggiornato direttamente nella tua email!