Tombolata di Natale

3 397

Anche quest’anno, come in passato, il gruppo si è riunito per la tombolata natalizia, momento di agape e di fraternità un po’ più goliardico del solito.

E anche quest’anno ci ha riempiti di gioia il fatto di ritrovare buona parte del gruppo, con il favore delle festività che permette a quasi tutti gli studenti e lavoratori che vivono fuori di rientrare. Le ore passate insieme sono volate via velocissime ed è stato molto bello notare con quanto attaccamento anche i più grandi sono stati a scherzi e giochi, favorendo così un momento di condivisione più unico che raro.

Poi, certo, ci sono state le tombolate, il motivo ufficiale per il quale ci siamo riuniti, ma la gioia di essere stati lì, tutti insieme, è il premio più grande che la serata potesse assegnare ad ognuno di noi.

 

 

Daniele Pio Buenza

Potrebbe interessarti anche... Altro dello stesso autore

3 Commenti

  1. Michele dice

    Una serata meravigliosa! Un gruppo unico!! 🙂

    1. Davide Buenza dice

      E’ vero una serata indimenticabile come ogni anno (non ho vinto nulla!!!!)…ma sorvoliamo questi piccoli dettagli….l’importante è stato vivere questi momenti con i fratelli uniti nella fede e nella speranza. Che la venuta del Bambino Gesù possa riempire i nostri cuori di calore, di gioia e di amore.
      Facciamo in modo che il Natale non rimanga solo al 25 dicembre ma che in ogni giorno della nostra vita possa nascere il Bambinello.
      Buon Natale a tutti….

  2. Daniele dice

    Fantastici, vi considero veramente come fratelli! E’ un piacere stare con ognuno di voi!

Fai un commento

La tua email non sarà pubblicata.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Rimani sempre aggiornato direttamente nella tua email!